domingo, 16 de junio de 2013

Mamme, vi propongo una catena di favori!


Ciao a tutte!!, come tutte voi, conosco le difficoltà di promozionare un negozio online, links di quá, banners di là, promozione da per tutto, qualcosa di noioso e che solo ci fa perdere il tempo.
Quindi, vi propongo darci una mano...come???

E`molto semplice, con le reti sociali, con i click di mi piace e le vostre descrizioni dei vostri prodotti. Quindi vi propongo di mandarmi un link e una piccola descrizione del vostro negozio e io in un modo GRATUITO sempre e per sempre lo metterò nel mio blog, in modo che se una di voi legge e fa click nella icona della vostra rete sociale avrà una promozione gratuita e cosi arriverà ad altre persone.

Cosi ci diamo una mano, pian pianino da un granello di sabbia si potrà fare una montagna e se posso aiutare a una mamma a promozionare  suo negozio sarò ben contenta giacchè nei tempi di oggi se non ci diamo una mano è molto difficile arrivare lontano.

Quindi, se siete d'accordo mandami i tuoi dati a rociol2013@gmail.com che io pubblicherò volentieri il post con il tuo negozio.

Dai, che tutte insieme c'e la facciamo!!!

Ahh e fa click in mi piace che cosi arriva ad altre mamme!!!

0 comentarios:

Publicar un comentario